TIA annuncia un nuovo white paper completo sulla sicurezza informatica degli edifici intelligenti

Il gruppo di lavoro, costituito dagli autori che hanno contribuito alla realizzazione di questo white paper, viene in aiuto ai proprietari e gestori di edifici con  processi comprovati per migliorare la Cybersecurity degli ambienti multi-stakeholder

“Gli edifici intelligenti stanno cambiando il mondo in meglio, rendendoli più sicuri per gli occupanti, più sostenibili per il nostro pianeta e più efficienti per una maggiore produttività e innovazione”, ha affermato Tom McGarry, vicepresidente degli standard di TIA. “Fiducia e sicurezza negli edifici intelligenti devono essere elementi fondamentali della progettazione e affrontati in ogni fase dello sviluppo per garantire che siano in atto protocolli e processi comprovati per proteggere edifici, occupanti e parti interessate da potenziali minacce”.
I partecipanti del gruppo di lavoro sugli edifici intelligenti (Smart Buildings Working Group) hanno prodotto questo documento per tutta la collettività coinvolta nell’edilizia intelligente per contribuire a rendere le informazioni facilmente accessibili per mantenere i nostri edifici sicuri e protetti.
Il gruppo di lavoro TIA Smart Buildings sviluppa e mantiene i criteri di valutazione tecnica per lo SPIRE™ Smart Building Assessment and Rating Program di UL. La sicurezza informatica è una delle sei categorie di valutazione principali di SPIRE.
Per scaricare il pdf  di questo white paper, in lingua inglese, clicca qui !