Si terrà a Roma il 24 ottobre la “Mainland Europe Conference and Exhibition” di BICSI, l’appuntamento più importante sulle infrastrutture e i sistemi dell’Information Technology.

Cabling&Wireless, Spring e BICSI hanno il piacere di annunciare che l’Italia è stata scelta per ospitare l’edizione 2017 “Mainland Europe” della Conferenza BICSI, il più importante evento europeo dedicato alle Infrastrutture di telecomunicazione e ai Sistemi ICT. La manifestazione è diventata un appuntamento imperdibile per i professionisti del settore grazie alla sua capacità di fornire aggiornamenti, novità e di mettere in contatto i principali operatori e professionisti con le aziende e le organizzazioni leader di settore.

La differenza principale, rispetto ad altre manifestazioni del settore, è rappresentata dall’altissima qualità dei relatori provenienti da tutto il mondo e dall’alto livello di professionalità dei partecipanti che solo le conferenze BICSI sanno attrarre. Tutti i temi trattati, i relatori e le presentazioni sono di alto valore culturale, accuratamente scelti da un apposito comitato tecnico composto da esperti di SPRING, Cabling&Wireless e BICSI sulla base di un “call for papers” a livello internazionale. L’evento prevede una quota di ingresso da parte dei delegati per garantire una presenza di pubblico particolarmente qualificato e motivato a conoscere gli ultimi sviluppi in questi settori tecnologici di forte e continua evoluzione.