ESPOSITORI CONFERENZA

Perché esporre al BICSI ENDORSED EVENT – Conferenza Europea 2023 con Esposizione

La differenza principale rispetto ad altre manifestazioni del settore è rappresentata dall’altissima qualità dei relatori provenienti da tutto il mondo e dall’elevato livello di professionalità dei partecipanti che solo le conferenze BICSI sanno attrarre.

L’interesse per i temi trattati, dal forte valore culturale e accuratamente scelti da un’apposita commissione, unitamente al pagamento di una quota di ingresso (€ 150, IVA inclusa) da parte dei delegati, contribuirà a selezionare la presenza di un pubblico particolarmente qualificato e motivato a conoscere gli sviluppi più recenti di un settore in forte evoluzione. Un sistema di premiazione legato alla visita degli stand garantirà inoltre agli espositori che molti dei visitatori dedicheranno una parte significativa del loro tempo a contattare le aziende presenti, per documentarsi sulle caratteristiche e le novità delle varie offerte.

Sessioni parallele “Live Demo 

Come per le passate edizioni, saranno presenti sessioni parallele contemporanee della durata di 45 minuti, prenotabili a richiesta e gestiti autonomamente dalle società interessate in cui è possibile organizzare presentazione di prodotti e servizi, proiettare filmati, effettuare dimostrazioni dal vivo e ospitare altre attività di informazione tecnica e promozione commerciale. Questo slot è posizionato nel cuore della mattinata, nel momento del picco di attenzione e presenza di delegati.

Partecipazione di sponsor ed Espositori 

Per partecipare da partner alla Conferenza BICSI Italia 2017 e sfruttare al massimo le opportunità che una presenza attiva offre, sono disponibili diverse proposte tra cui scegliere. La descrizione dettagliata si trova nel Prospetto per gli Espositori scaricabile in formato pdf.

PROSPETTO PER ESPOSITORI E SPONSOR

SPONSOR GOLD

SPONSOR SILVER

SPONSOR SILVER

SPONSOR SILVER

EXHIBITORS

EXHIBITORS

EXHIBITORS

EXHIBITORS

EXHIBITORS

EXHIBITORS

EXHIBITORS

CULTURAL PARTNER

CULTURAL PARTNER

MEDIA PARTNER