ESPOSITORI CONFERENZA

ESPOSITORI CONFERENZA 2017-10-18T08:32:33+00:00
HOME
SEDE
PROGRAMMA
EVENTI
ESPOSITORI CONFERENZA
STAMPA
REGISTRAZIONE
ENGLISH VERSION

CON IL PATROCINIO DI

ESPOSITORI CONFERENZA

Perché esporre alla Conferenza BICSI 

La differenza principale rispetto ad altre manifestazioni del settore è rappresentata dall’altissima qualità dei relatori provenienti da tutto il mondo e dall’elevato livello di professionalità dei partecipanti che solo le conferenze BICSI sanno attrarre.

L’interesse per i temi trattati, dal forte valore culturale e accuratamente scelti da un’apposita commissione, unitamente al pagamento di una quota di ingresso (€ 150, IVA inclusa) da parte dei delegati, contribuirà a selezionare la presenza di un pubblico particolarmente qualificato e motivato a conoscere gli sviluppi più recenti di un settore in forte evoluzione. Un sistema di premiazione legato alla visita degli stand garantirà inoltre agli espositori che molti dei visitatori dedicheranno una parte significativa del loro tempo a contattare le aziende presenti, per documentarsi sulle caratteristiche e le novità delle varie offerte.

Sessioni parallele “Live Demo 

La novità 2017 è rappresentata dalla presenza di tre sessioni parallele contemporanee della durata di 45 minuti, prenotabili a richiesta e gestiti autonomamente dalle società interessate in cui è possibile organizzare presentazione di prodotti e servizi, proiettare filmati, effettuare dimostrazioni dal vivo e ospitare altre attività di informazione tecnica e promozione commerciale. Questo slot è posizionato nel cuore della mattinata, nel momento del picco di attenzione e presenza di delegati.

Partecipazione di sponsor ed Espositori 

Per partecipare da partner alla Conferenza BICSI Italia 2017 e sfruttare al massimo le opportunità che una presenza attiva offre, sono disponibili diverse proposte tra cui scegliere. La descrizione dettagliata si trova nel Progetto per gli Espositori scaricabile in formato pdf.

PROSPETTO PER ESPOSITORI E SPONSOR

SPONSORS & PARTNERS