CONFERENZA BICSI 2017

CONFERENZA BICSI 2017 2017-09-06T14:09:16+00:00
HOME
SEDE
PROGRAMMA
EVENTI
ESPOSITORI CONFERENZA
STAMPA
REGISTRAZIONE
ENGLISH VERSION

Conferenza Europea BICSI 2017

Si terrà a Roma il 24 ottobre la “Mainland Europe Conference and Exhibition” di BICSI, l’appuntamento più importante sulle infrastrutture e i sistemi dell’Information Technology.

Cabling&Wireless, Spring e BICSI hanno il piacere di annunciare che l’Italia è stata scelta per ospitare l’edizione 2017 “Mainland Europe” della Conferenza BICSI, il più importante evento europeo dedicato alle Infrastrutture di telecomunicazione e ai Sistemi ICT.

La manifestazione è diventata un appuntamento imperdibile per i professionisti del settore grazie alla sua capacità di fornire aggiornamenti, novità e di mettere in contatto i principali operatori e professionisti con le aziende e le organizzazioni leader di settore.

La differenza principale, rispetto ad altre manifestazioni del settore, è rappresentata dall’altissima qualità dei relatori provenienti da tutto il mondo e dall’alto livello di professionalità dei partecipanti che solo le conferenze BICSI sanno attrarre. Tutti i temi trattati, i relatori e le presentazioni sono di alto valore culturale, accuratamente scelti da un apposito comitato tecnico composto da esperti di SPRING, Cabling&Wireless e BICSI sulla base di un “call for papers” a livello internazionale.

L’evento prevede una quota di ingresso da parte dei delegati per garantire una presenza di pubblico particolarmente qualificato e motivato a conoscere gli ultimi sviluppi in questi settori tecnologici di forte e continua evoluzione.

Struttura dell’evento

L’organizzazione ha deciso di tenere la “Mainland Europe Conference and Exhibition” il 24 ottobre a Roma, presso il Crowne Plaza Rome St. Peter’s, in un’unica giornata densa di eventi culturali che potranno sicuramente essere di grande interesse per chiunque operi nel campo dell’installazione, del progetto delle architetture e delle infrastrutture di rete in ambito ICT e Data Center.

Inoltre la sala espositiva permetterà di entrare in contatto diretto con lo staff tecnico e commerciale dei più importanti fornitori di soluzioni tecnologiche provenienti da diversi Paesi d’Europa, per analizzare e valutare le novità più interessanti del settore in funzione dei propri interessi specifici.

Sessioni parallele “Live Demo”

La novità 2017 è rappresentata dalla presenza di tre sessioni parallele contemporanee, della durata di 45 minuti, prenotabili a richiesta e gestite autonomamente dalle società interessate, in cui saranno presentati prodotti e servizi, proiettati filmati, effettuate dimostrazioni “live” e ospitate attività di informazione tecnica e promozione commerciale. Questo slot è posizionato nel cuore della mattinata, nel momento più alto di attenzione e presenza di delegati.

L’area espositiva

Le conferenze BICSI sono sempre associate ad un’area espositiva dove le più qualificate aziende di settore possono dare visione del proprie soluzioni ad un pubblico altamente selezionato e mosso da sicuro interesse sugli aggiornamenti e le novità tecnologiche che il mercato può offrire.

La Conferenza Europea BICSI 2017 premia chi si informa !

Ritorna anche l’evento che ha riscosso tanto successo nella scorsa edizione della Conferenza BICSI in Italia! Un meccanismo coinvolgente e divertente che premia l’interesse e l’attenzione verso le novità più significative presenti nell’area espositiva. Tutti possono partecipare ed è semplicissimo: basta rispondere al maggior numero possibile di quiz presenti sul questionario che vi verrà consegnato all’ingresso.

Bisognerà “curiosare” tra gli stand per raccogliere tutte le informazioni necessarie e non è nemmeno necessario essere fortunati: a fine giornata, infatti, verrà stilata una classifica in base al numero di informazioni corrette raccolte e si procederà ad estrazione solo in caso di ex-equo.

SPONSORS & PARTNERS