CON IL PATROCINIO DI

Associazione Italiana per l’Informatica e il Calcolo Automatico

CON IL PATROCINIO DI

Associazione Nazionale Aziende Produttrici, Importatrici e Distributrici di prodotti e servizi per l’I.C.T.

CON IL PATROCINIO DI

Conferenza Europea BICSI 2019

Stiamo preparando per voi l’appuntamento più importante dell’anno sulle infrastrutture e i sistemi dell’Information Technology, la “Mainland Europe Conference and Exhibition” di BICSI che quest’anno si terrà a Roma il giorno 30 ottobre.

La manifestazione è diventata un appuntamento imperdibile per i professionisti del settore grazie alla sua capacità di fornire aggiornamenti, novità e di mettere in contatto i principali operatori e professionisti con le aziende e le organizzazioni leader di settore.

La differenza principale, rispetto ad altre manifestazioni del settore, è rappresentata dall’altissima qualità dei relatori provenienti da tutto il mondo e dall’alto livello di professionalità dei partecipanti che solo le conferenze BICSI sanno attrarre. Tutti i temi trattati, i relatori e le presentazioni sono di alto valore culturale, accuratamente scelti da un apposito comitato tecnico composto da esperti di Spring, Cabling&Wireless e BICSI sulla base di un “call for papers” a livello internazionale, supportata da un’area espositiva di alto livello qualitativo che vedrà presenti, come per le scorse edizioni, le principali aziende produttrici e di distribuzione specialistica del settore ICT e Data Center.

Stay tuned!!!

A breve saranno pubblicate su questo sito le pagine di dettaglio dell’evento che si terrà il 30 Ottobre 2019 a Roma, presso lo Sheraton Parco De’ Medici Rome Hotel.

Sarà possibile iscriversi e partecipare a questa un’unica giornata densa di eventi culturali che potranno sicuramente essere di grande interesse per gli utenti finali e per chiunque operi nel campo dell’installazione, del progetto delle architetture e delle infrastrutture di rete in ambito ICT e Data Center.
Le conferenze BICSI sono sempre associate ad un’area espositiva dove le più qualificate aziende di settore possono dare visione delle proprie soluzioni ad un pubblico altamente selezionato e mosso da sicuro interesse sugli aggiornamenti e le novità tecnologiche che il mercato può offrire.

CULTURAL PARTNER

MEDIA PARTNER