Compass Distribution nuovo Solution Partner CommScope/SYSTIMAX

Compass entra nella rete globale di PartnerPRO di CommScope

Compass Distribution, distributore a valore aggiunto di Networking, Sicurezza e Telecom, ha completato con successo gli step per diventare Solution Partner CommScope per le soluzioni SYSTIMAX® PartnerPRO®.

In qualità di partner di soluzioni SYSTIMAX, Compass è in grado di offrire ai propri clienti i benefici che nascono dal lavorare con un leader di settore altamente riconosciuto. “Crediamo che diventare un partner SYSTIMAX con CommScope rappresenti un reciproco vantaggio per entrambe le aziende e i nostri clienti”, ha dichiarato Alessandro Bua, Marketing Manager, Compass Distribution.

“Grazie alla collaborazione con CommScope, Compass rafforza la sua capacità di accompagnare il partner nella scelta di soluzioni infrastrutturali di livello mondiale per reti aziendali e data center.” Il programma PartnerPRO di CommScope è costituito da una rete di consulenti, integratori, installatori, distributori e partner, formati e certificati da CommScope, in grado di fornire un’ampia gamma di soluzioni. Diventando un partner CommScope, le aziende possono differenziarsi in un mercato sempre più competitivo, e avere i migliori strumenti per essere riconosciuti come specialisti del settore.

CommScope, tra gli altri benefici, offre la sua formazione e la certificazione partner attraverso la CommScope Infrastructure Academy, fiore all’occhiello del gruppo. “Siamo entusiasti di dare il benvenuto a Compass Distribution nella famiglia SYSTIMAX e nella nostra rete globale PartnerPRO”, ha detto Stephen Kowal, Senior Vice President, Global Partners, CommScope. “Attraverso l’attribuzione di Compass a nuovo Solution Partner, CommScope sta esprimendo la fiducia che ha nel distributore nazionale e nel suo staff altamente qualificato, in grado di servire e supportare i propri clienti con qualità e valore aggiunto.” SYSTIMAX e PartnerPRO sono marchi registrati di CommScope, Inc.

2017-05-01T12:11:35+00:00